Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Completate Questa Pubblicità

    Questo è un ricordo abbastanza impegnativo. Almeno, dei primissimi anni '60, devo supporre. E forse, parliamo di uno di quei caroselli che non sono durati negli anni come altri più facili da ricordare.
  3. Completate Questa Pubblicità

    Il personaggio : Pallina Il prodotto : Vetril La voce : Lucia Mannucci del Quartetto Cetra
  4. Yesterday
  5. Completate Questa Pubblicità

    Oggi invece è lunedi, quindi ho provato l' opzione google. Visto che non riesco a spremere nulla di utile dal neurone a conduzione singola. E trovo quattro risultati. Il problema, è che mi portano tutti ............... al forum anima mia. Un po' il famoso serpente che si morde la coda, direi. Comunque confermo, ormai abbiamo lasciato il segno in rete, e facciamo testo quando si tratta di risalire a ricordi tv/cinema/vita d' ogni giorno degli anni '60. Penso che i sette-otto ospiti spesso connessi, arrivino qui proprio attraverso la ricerca in rete.
  6. Last week
  7. Un' altra volta......

    Il pianeta Nibiru ha sbagliato mira. La fine del mondo è rinviata. Almeno fino alla prossima volta.
  8. Un' altra volta......

    c'è, c'è
  9. Completate Questa Pubblicità

    Sto pensando. Con calma. E' pure domenica.
  10. Completate Questa Pubblicità

    ...e i vetri risplendon con..... già che ci siamo : il personaggio del Carosello ? Chi le dà la voce ?
  11. Un' altra volta......

    Adesso guardo fuori e controllo se il mondo c' e ancora.
  12. Un' altra volta......

    ancora 100 minuti di tempo...
  13. Un' altra volta......

    Vero. Infatti, ho fatto una spesa limitata, al super. Che poi, se finisce il mondo e io riempio il frigo per tutta la settimana prossima, sai che spreco.
  14. Un' altra volta......

    calma, ci sono ancora 8 ore di tempo.....
  15. Un' altra volta......

    Ho guardato fuori. Il mondo è ancora li. Va bene, vado al supermercato.....
  16. CHI DICEVA...

    No-no, andavo già a scuola....
  17. CHI DICEVA...

    Bene,proprio Mimmo Modugno ....e si vola sicuri con Apilube ! Pensavo che la pubblicitò fosse troppo vecchia per voi giovanotti
  18. Un' altra volta......

    Be'? E il pianetone? E' in ritardo....
  19. CHI DICEVA...

    E potresti avere ragione su Pisu. Che sarebbe abbastanza sparito negli anni seguenti. Per riapparire ogni tanto, non molto tempo fa.
  20. CHI DICEVA...

    confermerei Modugno (in una serie successiva se non sbaglio subentrò Pisu)
  21. CHI DICEVA...

    POtrebbe essere stato persino Domenico Modugno. Avrei in mente l' immagine di Modugno su un' auto sportiva, scoperta. Appunto. Bianco e nero, anni '60. Può essere ?
  22. CHI DICEVA...

    Ed ora con Api si vola !
  23. Un' altra volta......

    Ah. Volevo solamente informarvi che per domani, 23 settembre 2017, è in programma la fine del mondo. Un' altra volta. L' ultima, almeno l' ultima molto reclamizzata, è stata quella del 23 dicembre 2012. Poi, ce ne sono state anche altre meno " blasonate ". Quella del 2012, è stata la fine del mondo dei Maya. Domani invece ci sarà quella prevista ed annunciata dagli Assiro-Babilonesi. Non che ci abbia capito molto. A quanto pare, domani a farci fuori sarà Nibiru, un pianetone gigante ma invisibile, almeno fino all' ultimo minuto. Lui era li, ma non se ne è accorto nessuno. Questo qui, è anche definito come il nono pianeta, almeno da quando Plutone è stato declassato. Se no, Nibiru, sarebbe stato indicato come il decimo pianeta, con la matematica, non si discute, eh. Comunque, dicevamo, di quel pianetone li non se ne è accorto nessuno, nessuno tranne la Signora Nancy Lieder del Wisconsin, ma lei è in contatto diretto con la razza aliena degli Zeta Reticuli ( ?? ), come d' altra parte conferma l' autorevole Zacharia Sitchin, scrittore ed esperto di archeologia misteriosa ( prego ? ). Se lo dicono loro...... Io, gli scatenerei dietro gli Angela padre&figlio. Comunque, questa fine del mondo qui, almeno è comoda. Cade di sabato. Va beh, ci risentiamo domani. E poi ancora il giorno dopo, e quello dopo, e quello dopo ancora ...........
  24. TORO SCATENATO

    Ho sentito anche io ieri, in un notiziario, che è andato via. Novantacinque anni, una lunga vita.
  25. TORO SCATENATO

    Lunghissima e avventurosa la vita di Jake la Motta ; basta aver visto il bellissimo film di Scorsese con un immenso Robert De Niro.Mi torna in mente l'incontro fra il Toro del Bronx ed il nostro Tiberio Mitri,pugile bravo,bello e sfortunato.A bordo ring le bellissime Vicky,moglie di Jake, e Fulvia Franco,miss italia,triestina come Tiberio.Vinse Jake ,Tiberio stranamente sottotono.Grandi pugili del tempo che fu A sinistra Jake,a destra Tiberio
  26. Earlier
  27. 2019

    Da manuale. In televisione si comincia ad annunciare il prosimo passaggio del film originale, quello del 1981. Con un paio di settimane di anticipo, sarà trasmesso ( strategicamente ), un venerdì sera. Il 29 di questo mese su una rete fininvest.
  28. INCOLLARE LE FIGURINE

    Mi piace questo punto di vista.
  1. Load more activity
×