Sign in to follow this  
Followers 0
1960

Nuovi Arrivati

24 posts in this topic

Negli ultimissimi giorni abbiamo avuto un boom.

Almeno 25 nuovi arrivati.

Stando al "contatore".

Non accadeva da tempo.

Ma nessuno ancora si palesa.

Che, ci leggono e si spaventano?

Chi potrebbe temere un mite gangarone come il sottoscritto,che al massimo si disputa con Eta Beta delle palline di naftalina (nell'originale : mandarini cinesi in salamoia) ?

Oppure un ormai vecchio e stanco barone, che neppure più i bimbi ascoltano con innocente meraviglia quando si mette a raccontare alcune tra le sue più incredibili - ma pur vere, garantisco! - imprese? :D

Mah... lasciamo tempo al tempo, magari qualche nuovo arrivo prima o poi si farà coraggio...

Aggiornamento (dell'ultimo minuto): spinto da una (in)sana curiosità - solitamente non è mia abitudine farlo accedendo al forum - sono andato a dare un'occhiata a questi nuovi arrivati.

Secondo il mio modesto parere, dall'elenco dei nickname recentemente registrati, sarei tentato di dire, se non fosse perché questo forum è certamente controllato dal nostro buon amministratore, che siano dei nickname in stile puro spamming: troppo strani e contorti questi nuovi nomi - e troppi in poco tempo, direi! Altrettanto onestamente non saprei neppure dire come si possa riuscire a forzare l'accesso ad un forum per entrare a far danni: io mi intendo di carrozze e di cavalli, di viaggi e campi di battaglia ma non troppo di informatica, ahimé...

Se mi sbaglio e qualcuno la prendesse male, mi scuso profondamente per la mia impertinenza. Ma tant'è: ognuno è libero di esprimere una propria opinione e questo è il mio pensiero al riguardo.

Chi potrebbe temere un mite gangarone come il sottoscritto,che al massimo si disputa con Eta Beta delle palline di naftalina (nell'originale : mandarini cinesi in salamoia) ?

Mi ricordo il film nr. due della serie gost buster.

Uno degli acchiappa fantasmi viene raggiunto dagli altri, mentre cena nella sala di un ristorante di buon livello.

Tutti i presenti sono in abito elegante, tranne i nuovi arrivati che sono appena usciti da una strana fogna ectoplasmatica, e sono rimasti con addoso solamente i mutandoni integrali ( quelli che sembrano fatti in lana pruriginosa, con '' finestra '' posteriore, secondo me esistono solo nei film americani ).

Sono pure inzaccherati a dovere, ed in stato abbastanza confusionale.

L' acchiappa fantasmi in libera uscita, compassato, fissa gli altri e dice: '' Spaventate i normali''.

Edited by 1960

........Secondo il mio modesto parere, dall'elenco dei nickname recentemente registrati, sarei tentato di dire, se non fosse perché questo forum è certamente controllato dal nostro buon amministratore, che siano dei nickname in stile puro spamming: troppo strani e contorti questi nuovi nomi - e troppi in poco tempo, direi! Altrettanto onestamente non saprei neppure dire come si possa riuscire a forzare l'accesso ad un forum per entrare a far danni: io mi intendo di carrozze e di cavalli, di viaggi e campi di battaglia ma non troppo di informatica, ahimé..........

Siamo dunque sotto attacco ( informatico )??

Beh, a noi le palle di cannone per rispondere, non mancano.

No?

E li pigliamo pure a palline di naftalina in un occhio!!

Oh!!!

Edited by 1960

Oh, perbacco, questa me la sono tirata addosso, come una calamita: non pensavo proprio alle mie esperienze in fatto di... palle di cannone quando ho scritto quanto sopra! Ebbene sì dunque: attenti a voi, di questo genere di armamenti ne siamo in effetti ben forniti! :P Con o senza barone a bordo. :lol:

Però, anche le palline di naftalina in un occhio non devono certamente fare granché bene! Immagino pure che la naftalina (mi perdoni Eta Beta il quale ne è ghiotto) sia un composto piuttosto sgradevole se messo a contatto con le mucose del nostro corpo!

Ho controllato sul sacro testo ( Le follie di Eta Beta ).

Il Gangarone Pflip, unico esemplare della sua spece, mangia pure i "manzanilli".

Li acchiappa al volo con la lingua, tipo camaleonte.

Qualsiasi cosa siano, perchè li può vedere solo lui.

E' vero! ne parlammo tempo fa, scambiandoci anche le reciproche conoscenze sulla "composizione zoologica" del simpaticissimo Pflip (rispetto al quale,cioè all'originale,sono un gangarone di serie zeta,ma mi accontento)

Gia', esiste anche in questo caso una composizione ufficiale, ed alcune altre non autorizzate.

Fa testo come al solito, ""Le follie"".

C'e' dentro anche "un pezzo di drago".

E inoltre (altra follia o soltanto... semplici abitudini?): non dimentichiamo che Eta Beta dorme anche sui pomi delle spalliere dei letti (immagino sempre i pomi delle spalliere dei letti tipicamente in ottone, anche se non si usa più molto, in onore al titolo del noto film "Pomi d'ottone e manici di scopa")! Non dev'essere poi una posizione tanto comoda ma, si sa, Eta Beta è un personaggio molto speciale! Pgulp!

Per non parlare del suo gonnellino.

Ci trovi di tutto, peggio che ebay.

Ho notato che spesso sono loggati utenti sconosciuti che non hanno mai scritto neanche un post,e con nickname alquanto strani, Anche adesso è loggato con me un certo derrourment..inquietante.... :unsure: anzi,rettifico..derrournent.... Il mistero degli utenti fantasma.... rattle rattle...

Edited by jinni

Si, ho notato anch' io, qui da noi succede da diverse settimane.

Le caratteristiche sono quelle tipiche dei falsi utenti di forum.

E' un fenomeno che si verifica in rete ormai da tempo.

Si tratta di iscrizioni realizzate in automatico ( lo fa un pc con adeguato programma ).

Lo scopo è quello di seminare in giro per i vari forum, blog, etc, l' indirizzo di un determinato sito internet commerciale.

Molti forum, molta pubblicità a bassissimo costo.

I nick sono strani, il più delle volte non hanno neppure lontanamente un senso compiuto.

Qui da noi l' iscrizione è soggetta ad approvazione da parte dell' admin.

Quindi, questi utenti fantasma non sono in condizione di accedere al forum, non possono neppure leggerci.

Restano nella pagina di iscrizione.

Li vediamo loggati nel momento in cui cercano l' iscrizione fasulla, o poco dopo se eseguono una verifica.

Ma tutto finisce li.

Di solito, andando a leggere la loro " scheda " utente, risultano iscritti qualche minuto prima.

Spero solo che nel mucchio, non vada perso qualche raro aspirante autentico, che non possa essere approvato a causa di queste false adesioni.

Edited by 1960