Jump to content

Photo

Password

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 clopat

clopat

Member

• Members
  • 1,438 posts
  • Interests:Musica(beat,rock'n'roll,cantautori italiani anni'70 ed altro),cinema(drammatico,horror,western,politicoed altro),tv(quella di ieri,naturalmente),fumetti(di tutto ,tranne i manga),leggere e scrivere,giocare a carte,dormire(quando posso),appassionarsi per qualsiasi cosa(amore,amicizia,bellezza,natura, insomma tutto il bello della vita)

Posted 27 April 2017 - 12:30 PM

Una domanda,la password per entrare nel forum e' la stessa per entrare nel sito oppure no?Perche' io nel sito non riesco ad entrare,mi dice sempre "password errata"

#2 1960

1960

V.I.P. Member

• Members
  • 5,444 posts

Posted 27 April 2017 - 02:46 PM

In realtà questa AnimaMia è ormai staccata dal sito AnimaMia.

Non molto tempo fa il fondatore del forum Giulio Regosa ha ritenuto di rinnovare la struttura, aprendo un nuovo tipo di forum direttamente nel sito.

Qui da noi rimane il link che la conduce, mentre non è più vero il contrario.

Insomma, noi siamo degli orfanelli molto tenaci.

Da qui non sloggiamo.

D' altra parte, non sarebbe accettabile la scelta di buttare via tutto quello che in molti hanno scritto in più di dieci anni.

Come ugualmente non sarebbe accettabile per noi sopravvissuti ( così vado pure a citare la serie tv anni '70 della BBC ), andare a ricominciare da un' altra parte.

Qui può andare bene così.

Siamo in pochi rimasti, certi giorni veniamo a leggere, quando poi l' umore ed altri fattori ancora lo consentono, scriviamo.

Per accedere al sito ristrutturato, è necessaria una nuova iscrizione.

Può essere simpatico, ogni tanto, andare a leggere anche la.

Ma anche, scrivere qualcosa, se così piace.

Nessuno ci caccerebbe certo via.

Edited by 1960, 27 April 2017 - 02:48 PM.

#3 clopat

clopat

Member

• Members
  • 1,438 posts
  • Interests:Musica(beat,rock'n'roll,cantautori italiani anni'70 ed altro),cinema(drammatico,horror,western,politicoed altro),tv(quella di ieri,naturalmente),fumetti(di tutto ,tranne i manga),leggere e scrivere,giocare a carte,dormire(quando posso),appassionarsi per qualsiasi cosa(amore,amicizia,bellezza,natura, insomma tutto il bello della vita)

Posted 27 April 2017 - 03:28 PM

Ah,non lo sapevo,ma il forum di la' ,dov'e'?

#4 1960

1960

V.I.P. Member

• Members
  • 5,444 posts

Posted 27 April 2017 - 04:32 PM

Lo vedi appena entri nel sito,con la nuova registrazione che farai.Tieni conto,che la struttura è un po' rigida,per così dire.Noi qui,ma anche su Forum Memoria vedo,siamo più liberi di...divagare.Su al piano di sopra,ci si attiene al titolo di ogni specifico post.

Edited by 1960, 27 April 2017 - 08:13 PM.

#5 1960

1960

V.I.P. Member

• Members
  • 5,444 posts

Posted 27 April 2017 - 08:15 PM

Ho dato un' occhiata di sopra dopo un po' che non ci andavo.

E posso aggiungere che, più che un forum, è una via di mezzo fra il vecchio sito Anima Mia dove anche io capitai per cercare qualcosa una decina d' anni fa ( e poi sono rimasto qui ), e questo forum ora abbandonato ai superstiti.

Da quel che vedo, fino ad un certo punto Mr.Regosa ha aggiornato con nuovi argomenti, divisi per sezioni.

Ma, attivando un meccanismo per cui un visitatore comunque registrato può lasciare il suo commento.

In sostanza, solo uno propone e gli altri dicono cosa a loro volta ricordano sull' argomento.

Credo però che da un paio d' anni non venga aggiuto alcun nuovo spunto.

Quindi tutto è fermo.

Edited by 1960, 27 April 2017 - 08:50 PM.

#6 clopat

clopat

Member

• Members
  • 1,438 posts

Posted 27 April 2017 - 09:10 PM

In effetti sono solo commenti

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users