Jump to content

Uomo-Gatto

Members
  • Content count

    3,063
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Uomo-Gatto

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 11/07/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.uomogatto.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Porto San Giorgio (Fermo)
  • Interests
    Calcio, computer, televisione, cinema, donne, musica e quant'altro !!

Recent Profile Visitors

90 profile views
  1. Uomo-Gatto

    Lame Gillette

    Stessa cosa per me ... io da un annetto circa uso le Fusion e vanno alla grande
  2. Uomo-Gatto

    Le Bevande Invernali

    Per quanto riguarda i liquori che si bevevano durante il servizio militare per vincere il freddo, ricordo il cordiale. Una volta, durante il corso di specializzazione in quel di Taranto mi toccò insieme ad un altro commilitone organizzare le squadre di guardia nel perimetro della caserma. Noi che eravamo al corpo di guardia avevamo la consegna di dare nelle ore notturne un biccherino di caffé caldo e una bottiglietta di cordiale. Io e l'altro commilitone contravvenimmo a questa consegna dando ai ragazzi non un bicchierino ma un bicchiere pieno di caffé e tre bottigliette di cordiale (prevalse naturalmente il nostro lato umano anche perché quella notte era una delle più fredde). Uno di questi ragazzi mi chiese se addirittura poteva portare il suo walkman durante le quattro ore di guardia con le cassette heavy-metal. Non si poteva ma lo feci lo stesso a patto che non si facesse scoprire ...
  3. Uomo-Gatto

    Lame Gillette

    Io ho cominciato a radermi quando avevo 16 anni. Inizialmente usavo un rasoio elettrico, poi qualche anno più tardi volli provare l'esperienza di radersi con il rasoio classico. Presi un BIC monolama ... subito un taglio ... decisi di passare poi alle lamette Gillette che non ho più lasciato (ora uso il FUSION). Poi durante il periodo della naja, grazie ad alcuni commilitoni ho perfezionato il mio stile di rasatura. Pensate che nella mia camerata c'era un ragazzo siciliano che si radeva con il rasoio da barbiere ... e per lui la rasatura era un rito. Iniziava con il prebarba, poi si buttava una quantità enorme di schiuma sulla faccia e poi si radeva ... al termine della rasatura, si metteva sul viso tantissima acqua di Colonia come dopobarba ... usciva fuori dal bagno della camerata bello rasato ...
  4. Uomo-Gatto

    Domenica Sport

    La sigla di Domenica Sport era "The drum is a girl".
  5. Uomo-Gatto

    Te E Caffè Insieme

    Io ho provato caffè e Red Bull insieme ... una bomba ... hai il cuore che ti batte a mille !! P.S. : Vi ricordate quello stimolante che davano ai ciclisti ? La simpamina ?
  6. Uomo-Gatto

    Somiglianze E Coincidenze Incredibili

    Non volermene amico, ma la pubblicità della rata bassotta è simpaticissima ... c'è quel cagnolino che fa tenerezza a vederlo ... pensate che lo facevo vedere alla mia nipotina di 4 anni e mezzo (figlia di mio cugino) dicendole : "Se non mangi arriva il cane che si arrabbia !" ... P.S. : Un saluto a tutti voi amici, perdonatemi se non mi faccio più vedere da tanto tempo, ma ho un sacco di impegni, ma non Vi ho ASSOLUTAMENTE dimenticato.
  7. Uomo-Gatto

    Barzellettieri D'italia

    Era un programma molto divertente, la cui idea ha ispirato il programma MEDIASET "La sai l'ultima"
  8. Uomo-Gatto

    Canzoni Con Un Indumento Nel Titolo

    Non vorrei sbagliarmi ma "Un Impermeabile bianco" dovrebbe essere la sigla finale di "Giocando a golf una mattina"
  9. Uomo-Gatto

    La Staffetta Mazzola-rivera

    La Nazionale brasiliana del 1970 era uno squadrone, un pò meno forte di quel Brasile del 1982 che invece battemmo per 3-2.
  10. Uomo-Gatto

    Cartelloni Pubblicitari Mitici

    Una volta era divertente leggere i cartelloni pubblicitari dei paesi stranieri ... adesso la globalizzazione ci ha portato via questo divertimento. Ricordate i cartelloni pubblicitari dei mondiali dal 1970 al 1982 ?
  11. Uomo-Gatto

    Auguri Al Giovane Uomo Gatto

    Ci sono ragazzi, ci sono ancora amici ! Mi sono dato un occhiata allo specchio ... i capelli sono più grigi ... ma sono uno splendido e sexy 38enne ... provare per credere !
  12. Uomo-Gatto

    Argentina-perù Del 1978

    Ma vi siete dimenticati la finalissima di quel mondiale ? Argentina - Olanda ... un arbitraggio scandaloso da parte di Gonella e falli in quantità industriale della formazione di casa contro i poveri olandesi
  13. Uomo-Gatto

    Auguri A Caulfield

    Amico mio ... vengo sul forum di rado ... tanti auguri !
  14. Uomo-Gatto

    09-09-09

    Che dire ? Sicuramente una bella trovata commerciale ... molto belli i gadget legati ai Beatles ... li hai visti ?
  15. Uomo-Gatto

    Fumo Blu

    Una variante calcistica che ho visto in una via di Milano : "Gruppo Ecologico : chi tifa Inter avvelena anche te : digli di smettere"
×