Jump to content
Sign in to follow this  
Pelatina

Il Giocattolo Che Avete Sognato Di Più

Recommended Posts

aidebac    0

La bicicletta da cross "Leopard".Forcella anteriore ammortizzata,ammortizzatori posteriore,leva del cambio a 3 velocità posta sul tubo centrale e sella lunga da sballo.Da me era un pullulare di cross "Tiger" con o senza schienale alto.Con quella Leopard avrei fatto la mia sporca figura.L'avevo vista su un Topolino,forse qualcuno se la ricorda,come pure la mitica bici chopper che regalava la merendina "tin tin",quella con la radio sul manubrio.

Per la cronaca,non mi hanno MAI comperato una bici da cross ma solo sostituito il manubrio originale su una bici da passeggio con uno alto da cross :(

Saluti & baci

frog    0

ho desiderato e mai avuto il Chopper, spero si scriva cosi', una bicicletta con le forcelle anteriori lunghissime, come una Harley Davidson senza motore :(:lol:

:lol: Io la possiedo si chiama Saltafoss ed è dei primi anni 70.Sto anche organizzando in Versilia una passeggiata lungomare. Se qualcuno di voi vuole venire...fatemi sapere.

gabriele    0

Alla mia lista dei desideri passati in cima vi era un fcile ad aria compressa denominato DIANA 22. MAI AVUTO!!!

In compenso comprai la pistola OKLAHOMA ad aria compressa che sparava gommini rossi. Per rendere più letali i gommini si inseriva al loro interno un piombino da pesca.

Plastico soldatini piccoli (1.72) ATLANTIC WWII

Nave galleggiante con soldatini, pirati se veliero o galeone, marinai tedeschi se motovedetta della KriegMarine.

Paracadutista della QUERCETTI, era un soldatino di grandi dimensioni che veniva catapultato....in aria con una fionda...teoricamente il poveretto avrebbe dovuto la discesa in paracadute, ma la maggior parte delle volte precipitava rovinosamente al suolo. Della stessa serie QUERCETTI c'era anche il missile....mai avuto anche quello purtroppo!!

Avrei voluto avere due "giocattoli" impossibili perchè esistevano solo nei fumetti :

L'astronave del microcosmo di Eta Beta ,che era di minuscole dimensioni : messa all'aria ingrandiva e ci si poteva entrare;quindi rimpiccioliva di nuovo e si viaggiava fra gli atomi

L'anello di Barry Allen (Flash) che aveva uno scomparto segreto da cui usciva lo splendido costume scarlatto che si espandeva a contatto con l'aria.

Bruno Cortona 27-10-2006

django    0

Io mi ricordo che avevo messo in croce mia madre per farmi comprare la "Micronite"... Era una specie di materia informe molliccia (tipo gomma) che si trovava all'interno di una specie di meteorite (o una navicella spaziale non ricordo)... Molto Bella!!!!