Jump to content
Sign in to follow this  
brunocortona

Raduno? Intanto Dichiariamo La Provenienza.

Recommended Posts

Il raduno di Animamia rischia di diventare l´Araba fenice. Come primo passo direi di dichiarare intanto la nostra provenienza e in seguito, cercando di usare un po´ di buon senso, trovare un eventuale punto di incontro nella penisola italica. :P

Maurizio di Bolzano Alto Adige-Südtirol

tidi95    0

io saro' in italia solo dal 10 al 22 agosto quest'anno, ma se ci si organizza posso far in modo di essere tra voi. Molto molto volentieri!

...Bolzano... :rolleyes: mi ricorda quando da piccola andavamo in settimana bianca sulle Dolomiti con i genitori e Bolzano era una tappa fissa.....la valle di renon... il catinaccio....i canederli ( :( ) piazza walter.....mammamia che "retrolampo" (per dirla con Guzzanti ;) ).

Non sapevo caro bru-co che eri della Stadt Bozen! :)

non finiro' mai di stupirmi in questo forum :rolleyes:

gimmy    0

io sono di Milano. Dal 10 al 22 agosto però temo di essere off-limits (ultimi scampoli di lavoro fino al 15, poi al mare in Puglia)

Io di Reggio Emilia. Mi piacciono i raduni, ma solo se sono programmati e svolti veramente bene.

Ricordo di aver visto le foto del raduno di Animamia a Bologna nel 2002 dove c´era il nostro Michele. Non posso che essere triste pensando all´amico Simone, che Michele ebbe modo di conoscere e apprezzare, e che un anno dopo ci lascio´ per una crudele malattia.

Ciao Simone, dovunque tu sia...

tidi95    0

invece a me i raduni piacciono, anche se non ho mai partecipato, anche se sono male organizzati , se sono con poche persone a partecipare, e se non si fa niete di speciale! :(

allora???? A quando???? a me starebbe bene pure a Bolzano.. :):wub: o a genova, a roma, a bologna, a Venezia... (sto considerando i voli vicini per venire da tolosa!). Altrimenti venite tutti a Tolosa!! :)

jinni    0

Se può interessare, io sarò a Bolzano per lavoro il primo fine settimana di dicembre

Ehi,potremmo davvero tentare di organizzare qualcosa per quella data!!!! :)

Se può interessare, io sarò a Bolzano per lavoro il primo fine settimana di dicembre

Ehi,potremmo davvero tentare di organizzare qualcosa per quella data!!!! :wub:

Jinni, ti aspetto per i mercatini di Natale in Südtirol.... :)

jinni    0

si si voglio assistere al litigio dei due BC in diretta....!!! :wub:

Ma no,invece secondo me ci sono le premesse perchè i due diventino pure amici! :):(

Nessunissima intenzione di litigare con Enrico :wub:

Siamo due medici tendenti alla depressione nostalgica :)

tidi95    0

:rolleyes: bolzano..... sotto natale......come 40 anni fa....... :rolleyes:

Beh, io ci sto, fatemi sapere, organizziamoci per tempo pero' perché io ho da sistemare due figli e due cani per liberami! :rolleyes: